Gnupick’s Corner 3.0?

Con questo sito/blog estremamente work in progress inauguro la nuova – si spera – stagione del mio Corner, che dovrebbe permettermi di inserire i pezzi in modo più semplice e immediato e di farli rimbalzare in giro senza impazzire troppo. Purtroppo il vecchio sito (che ancora potete trovare qua) soffriva da tempo di alcune magagne tecniche che rendevano complesso l’inserimento e la formattazione degli articoli.
Questa nuova versione del Corner con WordPress è da intendersi come una prova, durante la quale cercherò di capire se andare avanti su questa strada o se puntare a un restyiling completo del vecchio sito. Non mi è mai molto piaciuta la struttura dei blog, ma a quanto pare questo WordPress è assai personalizzabile, quindi forse riusciremo a fare qualcosa di vicino a ciò che era.
È comunque scontato che, se dovessi trasferirmi qui in pianta stabile, a poco a poco inserirò tutto il vecchio materiale. Più di 200 pezzi (senza contare gli editoriali), tanta roba. Sì, lo so, evidentemente non avevo una mazza da fà.
Ringrazio il buon vecchio BobaFonts, non solo per l’idea ma anche per il supporto grafico e tecnico, e anche Dusk, perchè se non lo menziono in ogni mia iniziativa mi sento vuoto. E perchè mi piace un sacco che in un solo post si citi l’intero team di SOTE .
Nel frattempo, auguratemi di scrivere più frequentemente… a me manca tanto.
No, non era per dire, auguratemelo davvero, così testiamo pure un po’ il form dei commenti.
Aprile 22, 2012 domenica at 3:02 am
Sì, ma quando esce?
(Hai detto che ti serviva un TEST, mica potevo scriverti una cosa SENSATA, capì!)
Auguri per l’inaugurazioneeeeeeeeee :******
Allora Gnuppolo, quanto ce vo’?